Southern Air tracklist

« Older   Newer »
  Share  
CutMeDrew
view post Posted on 12/6/2012, 16:29




Stavolta arrivo prima io di AbsolutePunk! Eccovi la tracklist di Southern Air, sissignori/e, avete capito bene, la tracklist del nuovo disco degli Yellowcard!

1. Awakening
2. Surface Of The Sun
3. Always Summer
4. Here I Am Alive
5. Sleep In The Snow
6. A Vicious Kind
7. Telescope
8. Rivertown Blues
9. Ten
10. Southern Air

Ecco il link per chi fosse interessato: http://www.alterthepress.com/2012/06/yello...m-southern.html

Mi sono accorto che l'avete appena postata sulla pagina Facebook! Non c'è dubbio, siamo telepatici.

Comunque, che ne pensate? Giudicare un disco dalla tracklist chiaramente è abbastanza pretestuoso, però per quanto riguarda la mia personale opinione, a giudicare dalla prima letta ai titoli, secondo me sarà un disco più melodico e meno "punk" del suo illustre predecessore. Una sorta di Lights And Sounds però con molta più energia e molte melodie belle estive ed accattivanti. (Poi magari non sarà così, eh! Volevo solo condividere con voi questa mia sensazione).
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 12/6/2012, 17:14




CITAZIONE (CutMeDrew @ 12/6/2012, 17:29) 
Mi sono accorto che l'avete appena postata sulla pagina Facebook! Non c'è dubbio, siamo telepatici.

Bravo Drew, mi hai battuta sul tempo! :D
Che dire? Tra la tracklist e la cover, non so cosa mi piaccia di più! Stando poi a tutto ciò che ha detto Ryan nell'articolo, non vedo proprio l'ora di sentirlo! :wub:
 
Top
Hotpants182
view post Posted on 12/6/2012, 18:12




continuo a pensare che la cover sia spettacolare :o:

tumblr_m5igko2Q6a1qdpy3w
 
Top
CutMeDrew
view post Posted on 13/6/2012, 12:15




CITAZIONE (Hotpants182 @ 12/6/2012, 19:12) 
continuo a pensare che la cover sia spettacolare :o:

(IMG:http://media.tumblr.com/tumblr_m5igko2Q6a1qdpy3w.jpg)

Concordo in pieno, la trovo bellissima.
 
Top
Hotpants182
view post Posted on 13/6/2012, 19:58




probabilmente una delle più belle che hanno fatto. Estiva ma allo stesso tempo che lascia trasparire un velo di tristezza e che suscita un po' di riflessione, un po' come tutte quelle degli yellowcard..direi che è un bel quadretto da attaccare in camera e da ammirare intensamente come un quadro da museo:D

comunque aggiungo alcune info alla tracklst riguardo le collaborazioni

Here I Am Alive (Feat. Tay Jardine dei We Are The in Crowd)
Telescope (Feat. Alex Gaskarth degli All Time Low, Cassadee Pope degli Hey Monday, e ancora Tay Jardine)

Doveva esserci anche Patrick Stump dei Fall Out Boy (come voce) ma alla fine mi sa che non ha più collaborato..
 
Top
CutMeDrew
view post Posted on 14/6/2012, 15:47




Quindi è Telescope la famosa canzone nuova con una cifra di featuring! Da paura. Soprattutto perché sono innamorato di Tay Jardine!

Per quanto riguarda Patrick Stump, stando a quello che so e che ho letto in giro per la rete, lui ha scritto assieme a Ryan uno dei brani del disco, ed era prevista una guest da parte sua, ma è quasi sicuro che non canterà sul nuovo disco degli YC.
 
Top
Hotpants182
view post Posted on 14/6/2012, 20:04




peccato per quella con patrick, io invece amo Cassadee..sono più curioso per la collaborazione con lei visto che la sua voce penso sia più simile a quella di ryan...hanno già cantato assieme live un po' di tempo fa e mi erano piaciuti molto! Poi bhe, anche di sentire alex gaskarth degli ATL, che bene o male è sempre in mezzo..

Chissà che è venuto fuori in questa Telescope..ma sembra promettere bene:D
poi non vedo l'ora di sentire anche la canzone che Sean aveva messo per 30 sec nel suo video-blog..ma non so quale è delle 10
 
Top
CutMeDrew
view post Posted on 15/6/2012, 11:43




Neanche io, sinceramente..!

Comunque ho appena scoperto che la canzone scritta da Patrick Stump è Here I Am Alive.
 
Top
Hotpants182
view post Posted on 16/6/2012, 08:12




ok, dovrebbe essere la sesta canzone "A Vicious Kind", lo si intuisce dal testo

www.youtube.com/watch?v=0ByuXOaWhbg

strabella!
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 16/6/2012, 11:50




Io ho letto i vari commenti su twitter che hanno postato gli artisti del Warped tour, relativi al nuovo album. Dicono tutti che sia il loro lavoro migliore e uno degli album più belli degli ultimi anni. Con queste parole, non so quanto riuscirò ad aspettare ancora due mesi... :huh:

Per quanto riguarda le collaborazioni, sono una profonda fan della voce di Alex Gaskarth, la canzone con lui (e tutto il resto della combricola!) è quella che più mi incuriosisce!
 
Top
CutMeDrew
view post Posted on 16/6/2012, 13:50




Gli album con "appena" 10 tracce di solito sono degli All Killer No Filler, ossia sono delle bombe clamorose dove non c'è nemmeno una canzone brutta, vedi When You're Through Thinking Say Yes (il disco più bello di tutto il 2011, per il sottoscritto). Anche questo disco sono proprio sicuro che non deluderà, da quando sono tornati dalla pausa circa un paio di anni fa è come se stessero attraversando una seconda giovinezza, sono in un momento di grazia incredibile, non stanno sbagliando un colpo! Superare un capolavoro come Paper Walls è difficile, eh!, però con WYTTSY ci sono arrivati vicinissimi, e sono sicuro che anche Southern Air si posizionerà su quei livelli qualitativi alti!
 
Top
Hotpants182
view post Posted on 16/6/2012, 19:28




anche se sono un fanatico ossessionato dei blink, pure per me l'ultimo degli yc si piazza sicuramente tra i migliori del 2011 perchè forse mi ha regalato qualcosina in più rispetto a tutte quelle band da cui magari ci si attendeva di più (vedi ultmi album dei sum 41, all time low, e degli stessi blink)..anche se è passato poco tempo sono convinto che southern air non deluderà le aspettative..preferisco che abbiano fatto un disco corto con nessuna traccia tappabuchi, ma qualitativamente allo stesso livello dei precedenti...e poi ryan ha promesso che questo album piacerà a tutti i fan degi yellowcard quindi c'è solo da attendere con ansia l'uscita!
 
Top
Hotpants182
view post Posted on 19/6/2012, 18:36




A quanto pare registreranno un video per la canzone "Here I Am Alive" il 25 di questo mese a Los Angeles...i 200 fortunati che parteciperanno alle registrazioni potranno ascoltare la song in anteprima :blink:
 
Top
CutMeDrew
view post Posted on 20/6/2012, 11:35




Questi sono i momenti in cui mi prende a male pesantemente per non essere nato in California.
 
Top
Hotpants182
view post Posted on 24/6/2012, 13:03




eh già, se potessi ci andrei ogni weekend in California:D

comunque chissà se parteciperà anche Tay Jardine nel video
 
Top
20 replies since 12/6/2012, 16:20   195 views
  Share