Hello Everybody!, Piacere, Andrea.

« Older   Newer »
  Share  
CutMeDrew
view post Posted on 8/6/2012, 13:55




Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 20 anni e vi scrivo da uno sfigatissimo capoluogo di provincia 80 km circa a sud di Roma. (Ok, mi avete scoperto, Frosinone). Nella vita studio all'Università, suono il basso e canto, ascolto tanta, troppa musica, da grande vorrei vivere in California. Ammetto di aver scoperto da poco l'esistenza di questo forum, ma appena ho letto le parole Yellowcard Italia l'iscrizione è stata automatica. Gli Yellowcard sono la mia band preferita e credo che non amerò mai un gruppo come amo follemente ed incondizionatamente questi bravi ragazzotti americani ("E per forza sono il tuo gruppo preferito", direte voi, "altrimenti che ci stai a fare qui sopra?") Comunque, ho scritto pure troppo, non voglio annoiare nessuno, solo regalarvi questo mio breve (oddio, mica tanto breve) paragrafo di saluto e augurarvi una buona giornata a tutti!
 
Top
Hotpants182
view post Posted on 8/6/2012, 19:23




Ciao
nell'altro topic ho letto che hai l'account anche su absolutepunk, pure io sono iscritto li da un po' di anni:D E' strafigo quel sito!!

comunque Benvenuto su questo forum, anch'io mi chiamo Andrea:D
 
Top
CutMeDrew
view post Posted on 8/6/2012, 19:28




Grande! Calcola che di italiani ne saremmo in tutto 3, su quel sito! Se mi vuoi aggiungere, il mio nome utente su AbsolutePunk è GetUpAndrew! (Basta parlare di AP.net qui sopra, che magari poi gli admin di Yellowcard Italia si incazzano!)
 
Top
Hotpants182
view post Posted on 8/6/2012, 19:53




ti ho aggiunto..non penso ci sia alcun problema a parlarne visto che il 99% delle notizie punkrock arrivano da li:D:D

ma hai ragione non facciamo incazzare gli admin...siamo pochini anche qui!!
 
Top
chià_yc
view post Posted on 9/6/2012, 13:39




Ciaooo! :P
Benvenuto andrea! Sono Chiara! :D

Ahah tranqui! Qui vige la libertà di parola! :lol:
 
Top
»kiary
view post Posted on 9/6/2012, 16:34