Organizzazione per il concerto del 14/08

« Older   Newer »
  Share  
Believe_YC
view post Posted on 27/5/2012, 10:38




Per qualsiasi informazione relativa al concerto, discutiamone pure qui: posti dove fermarsi a dormire, eventuali stesse città di partenza per creare carovane... Insomma, risolviamo a vicenda i nostri problemi. :)
 
Top
Sattaramao
view post Posted on 28/5/2012, 20:18




Io sono da Vicenza e penso verrò a Milano in treno...e sto cercando qualche albergo, ostello,bed &breakfast...qualcun'altra/o delle mie parti che fa la stessa cosa?? Potremmo organizzare una mega reunion scegliendo lo stesso posto in cui dormire O_o
 
Top
»kiary
view post Posted on 2/6/2012, 11:19




oh che bello!! io sono a metà strada tra padova e vicenza quindi assolutamente dobbiamo organizzarci!!
qualcuno ha già iniziato a guardare per l'ostello? :)
 
Top
Sattaramao
view post Posted on 5/6/2012, 20:16




Io avevo trovato alberghi li vicino vicino...maaa meno si spende meglio è! XD
 
Top
»kiary
view post Posted on 6/6/2012, 18:20




questo è poco ma sicuro!! :)
 
Top
Sattaramao
view post Posted on 14/6/2012, 22:29




Io avevo trovato questi

www.bbilgirasole.it/ un sito dice che è a 1,18 km da Carroponte in teoria
poi www.bblemagnolie.com/ a 3,94km

e poi hotel
www.hotelbert.com a 591 mt
www.hotelbristolmil.it

però non so non sono pratica del posto quindi per me sono tutti uguali! XD
 
Top
AlbeYC
view post Posted on 17/7/2012, 18:39




Ciao ragazzi/e! Mi sono iscritto al forum solamente per motivi di organizzazione per il concerto a Carroponte... Io sono di Rimini! Qualcuno che sta dalle mie parti? :)
Poi avevo bisogno di qualche info... dove cacchio è Carroponte!? Ci si arriva dalla stazione di Milano? Oppure c'e qualche stazione più vicina!? Grazie :)
 
Top
»kiary
view post Posted on 18/7/2012, 08:11




allora Carroponte è il nome della struttura.....è a sesto san giovanni di milano...bisogna scendere alla stazione di milano centrale e poi c'è la metro che porta abbastanza vicino... comunque se vai sul loro sito carroponte.org ci sono le indicazioni! :)
 
Top
AlbeYC
view post Posted on 18/7/2012, 16:44




Ok capito! Grazie mille! Pensavo che Carroponte stava in culandia... mi sento già più sollevato dai.. si poi dalla stazione ci si muoverà abbastanza bene spero :) Grazie mille ora vado sul sito e do un'occhiata ;)
 
Top
8 replies since 27/5/2012, 10:38   226 views
  Share