ciao Popolo Yellowcardiano!

« Older   Newer »
  Share  
Sattaramao
view post Posted on 26/10/2011, 17:51




Ciao! Sono Anna 22 anni da Vicenza studio Grafica Pubblicitaria e adoro questo gruppo dalla prima volta che li ho ascoltati!
Ormai li conosco da quasi 8 anni e mi piacciono ogni giorno di più sia come artisti che come persone!

E' bello vedere altri appassionati a loro tanto quanto me!! ^_^

 
Top
chià_yc
view post Posted on 26/10/2011, 18:06




Ciao Anna, benvenuta! *_* Piacere, sono Chiara! Si sono assolutamente splendidi sia come persone che come artisti! :wub:
 
Top
Sattaramao
view post Posted on 26/10/2011, 18:14




Io e te credo ci siamo già “conosciute“ su facebook =) sono quella che ha creato la pagina sulle frasi delle loro canzoni tradotte in italiano =)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 26/10/2011, 22:28




Avevo il sospetto che fossi quella Anna, lol ma per non fare smarroni sono rimasta sul generico! :lol: Ahahahah infatti stavo per scriverti "bazzichi già no su facebook?", poi ho detto, no metti che non è lei!XD Vabbè, benvenuta, anzi bentrovata anche qui cara!:wub:
 
Top
Sattaramao
view post Posted on 26/10/2011, 23:30




Hahaha =) Grazie grazie! :wub: è sempre bello parlare di loro!! =)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 27/10/2011, 11:10




Assolutamente!*_*
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 28/10/2011, 10:26




Benvenutissima, io sono Barbara. :D
Per curiosità, la foto che hai in firma è un tuo tatuaggio? Se caso, dov'è che non riesco a capire...
 
Top
Sattaramao
view post Posted on 28/10/2011, 15:37




Grazie mille!
No non è mio... però mi piace molto...(ma ho troppa paura degli aghi per farne uno purtroppo -_-)
...credo di averlo trovato nel twitter di Sean Mackin o qualcosa del genre =)
Nemmeno io ho capito dov'è esattamente mi sembra un fianco forse o una schiena :wacko: booh
 
Top
7 replies since 26/10/2011, 17:51   72 views
  Share