Yellowcard @ Billboard

« Older   Newer »
  Share  
chià_yc
view post Posted on 27/6/2011, 19:05




Qualche tempo fa gli Yellowcard si sono recati negli studi di Billboard, per registrare una cover, a detta loro, di una canzone di una artista pop molto famosa; se fino ad oggi vi stavate chiedendo a chi si riferissero, ecco la risposta, giunta oggi fresca fresca, si tratta della cover acustica di E.T di Katy Perry!:D
Vi garba?

Vi lascio qui il link al sito, in cui potete trovare oltre ai 2 video, E.T. e Hang You Up, alcune foto e un mini articolo!;)
 
Top
X-Device
view post Posted on 27/6/2011, 20:17




Mah... come cover pop preferivo di gran lunga everywhere, questa non mi prende più di tanto (d'altronde io e il pop siamo due mondi differenti).
Nota positiva va a LP... cavoli, riuscirebbe a caricare pure una ninna nanna con le sue percussioni!
 
Top
chià_yc
view post Posted on 27/6/2011, 23:03




Si, anche a me, di base piaceva di più everywhere, voglio dire, non mi dispiaceva già da originale, questa di katy perry proprio non mi fa impazzire ma in un modo o nell'altro riescono sempre a rendere le cover migliori delle originali, e LP spacca, yeah!:D
 
Top
X-Device
view post Posted on 28/6/2011, 08:00




CITAZIONE (chià_yc @ 28/6/2011, 00:03) 
ma in un modo o nell'altro riescono sempre a rendere le cover migliori delle originali

Questo è sottinteso :P !

LP peraltro sembra pronto a crollare dal sonno da un momento all'altro... e Sean Mackin non ha un'espressione molto diversa XD!
 
Top
chià_yc
view post Posted on 28/6/2011, 11:07




Ahahahah eh ma i fissati col girl pop sono i 2 Ryan, avranno pensato, "guarda cosa mi tocca coverizzare"!:lol:

 
Top
X-Device
view post Posted on 28/6/2011, 11:23




Ahah... ogni tanto Sean guarda in alto come per dire "cosa ho fatto di sbagliato nella vita?"
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 28/6/2011, 11:24




Io non la trovo così terribile come cover. Certo, non è che sia la mia canzone/genere preferito, ma sono riusciti comunque a metterci il loro tocco.
In più, leggevo i commenti al video su youtube e hanno praticamente distrutto Ryan per come canta: a me non sembrava che stonasse così tanto, e poi La Katy in questa canzone usa quei cosi (che non so come si chiamino) per correggere la voce, per cui lui la canta meglio solo per questo. Se poi pensiamo che l'ha fatta dal vivo e non registrata... ancora meglio!

Morale: non provate nemmeno ad attaccare Ryan o subirete la mia ira assolutamente imparziale! :lol:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 28/6/2011, 11:43




CITAZIONE (Believe_YC @ 28/6/2011, 12:24) 
Morale: non provate nemmeno ad attaccare Ryan o subirete la mia ira assolutamente imparziale! :lol:

LOL e io mi unisco! :B):

No ma infatti, prima di tutti un canzone di una donna cantata da un uomo è ovvio che cambia, loro l'hanno fatta in versione acustica mentre la canzone originale è totalmente modificata al computer, inoltre è inutile che i fan della katy si fanno tanto i fighi, dal vivo Ryan è millemila volte meglio di lei, che stona un sacco, belin manco avessero parlato i fan di freddy mercury! -_-
 
Top
»kiary
view post Posted on 28/6/2011, 13:16




pffff sempre e solo a criticare la gente!! a me piace! l'hanno interpretata bene a mio parere...cioè...mica il testo parla di farfalline e prati fioriti!! >.<
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 6/7/2011, 13:06




Sarà per tutte le volte che ormai l'ho ascoltata, ma mi piace molto questa versione! Soprattutto il modo in cui Ryan dice "extraterestrial" l'ultima volta: mi fa venire la pelle d'oca! :wub:
 
Top
10 replies since 27/6/2011, 19:05   71 views
  Share