Se doveste sceglierne una sola...

« Older   Newer »
  Share  
Believe_YC
icon1  view post Posted on 20/6/2011, 15:29




Dunque, oggi stavo ascoltando un po' di canzoni degli YC in ordine sparso e, ogni volta che ne cominciava una, mi dicevo: "questa è bellissima, la mia preferita!", e dopo tre minuti dicevo la stessa cosa di quella dopo.
Per cui mi sono chiesta: se potessi scegliere UNA SOLA loro canzone, quale sarebbe?
E ovviamente sono così rompiballe da voler rigirare la domanda a voi: qual è, tra tutte, la vostra canzone preferita? In vista anche del concerto, quale canzone non potreste proprio sopportare di non sentire?

Sì, odiatemi pure, ma voglio le vostre risposte! :P
 
Top
chià_yc
view post Posted on 20/6/2011, 22:29




Eheheh bella domanda davvero, proprio facile!:lol:
Allora, ho una rosa delle canzoni preferite che comprende tipo il 90% delle loro canzoni, ogni giorno ho la mia canzone preferita, a seconda del mio stato d'animo....posso dirti che si, ci sono un gruppetto di canzoni che quando sfoglio la libreria dell'ipod magari per cercare una canzone in particolare devo per forza fermarmi su Ocean Avenue, Rough Landing Holly, Only One, Belive, Afraid, Keeper, Lights and Sounds, e dall'ultimo album With You Around, Sing For Me, Hang You Up Life of Leaving Home e See Me Smiling, si ma anche Holly Wood Die Down on My Head Waiting g....no ok te ne volevi una...dai stanotte ci penso tra queste e vedo se riesco a sceglierne una!xDDDD
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 28/6/2011, 11:26




Dai, dai, ne voglio sapere una! ;)

Io credo che, se fossi costretta sotto tortura a sceglierne una sola, vincerebbe Believe... :wub:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 28/6/2011, 11:44




Ahahah non mi sono dimenticata eh, ogni tanto vengo qui per scrivere ma non mi so ancora decidere completamente.....:lol:
 
Top
.:LEO:.
view post Posted on 22/7/2011, 11:51




miles apart senza ombra di dubbio... mi foga da morire come canzone soprattutto in moto/macchina
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 26/7/2011, 10:47




Finalmente qualcuno che risponde diretto, sicuro, senza pensarci troppo! Bravo Leo! :P
 
Top
chià_yc
view post Posted on 26/7/2011, 12:35




Infatti bravo, io non sono in grado!:lol:
Dai facciamo che dico....................................








Ocean Avenue

Si, forse è quella a cui sono più legata!:)
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 27/7/2011, 09:14




ooohh, finalmente! E' bastato che arrivasse qualcuno a rompere il ghiaccio! :)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 27/7/2011, 20:08




LOL ma nota quanto ci ho messo, ahahahah dal 20 Giugno!xDDD
 
Top
whoa!
view post Posted on 3/8/2011, 10:12




violins è la prima a cui ho pensato quindi sarà quella XD
 
Top
9 replies since 20/6/2011, 15:29   84 views
  Share