Dal nulla comparve... e tutti fuggirono!

« Older   Newer »
  Share  
X-Device
view post Posted on 23/5/2011, 14:36




Ciao a tutti :) ! Ho scoperto questo forum giusto poco fa e non ho potuto non presentarmi!

Mi chiamo Flavio, ho 17 anni e sono di Brescia.

Ho scoperto gli yellowcard 4 anni fa, quando restai affascinato da alcune canzoni dell'ormai datato gioco SSX3, fra cui spiccava una certa Way Away. Potrei dire che sono loro che m'hanno introdotto al mondo della musica :D !
 
Top
chià_yc
view post Posted on 23/5/2011, 15:00




Ciao Flavio, benvenuto!:D
Piacere, io sono Chiara!^_^
 
Top
»kiary
view post Posted on 23/5/2011, 19:02




Ma benvenuto!! :) Io sono Chiara, piacere!! :D
 
Top
X-Device
view post Posted on 24/5/2011, 14:05




Grazie mille! Finalmente una community di questa magnifica band.

Sono anni che sto cercando altre persone appassionate degli yellowcard ma non ho mai trovato nessuno. Però in compenso sono riuscito a convertire un mio amico, uno di questi giorni gli chiederò di fare un salto su questo forum.
 
Top
chià_yc
view post Posted on 24/5/2011, 16:01




Eheh ti capiamo benissimo, credo che la maggior parte delle persone che frequentano questo forum si siano trovate nella stessa situazione, almeno, parlando personalmente, sorellina a parte, nessuno dei miei amici li ascolta, poi diciamo che in Italia non gli riservano neanche l'attenzione che meriterebbero, che poi, l'esperienza in certi casi mi ha insegnato che è meglio così...pochi ma buoni, meglio meno fan che li seguono con passione e costanza che fan che li seguono 2 mesi perchè vanno di moda e poi basta!:P
Proprio per questo ci ha fatto piacere (grazie soprattutto a Belive, che appena risistema il pc conoiscerai) metter su questo forum, innanzi tutto perchè nasce diciamo dalle "ceneri" di un vecchio forum ufficiale che è stato chiuso quando i ragazzi han deciso di prendersi la famosa pausa, di cui ci occupavamo, e poi per dare la possibilità a chi come noi non ha la fortuna di contare su un gruppone di amici con cui condividere le priprie passioni musicali di conoscere, discutere e confrontarsi con persone con cui hanno gusti in comune!:D

LOL scusa per il papiro! Questo è per dirti che sei il benvenuto, e qualora lo volesse, anche il tuo amico convertito!;)
 
Top
X-Device
view post Posted on 24/5/2011, 18:08




Ahah, parole sante! image
 
Top
chià_yc
view post Posted on 24/5/2011, 18:22




Ahahah grazie!:D
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 24/5/2011, 18:28




Benvenuto anche da meeee :)

ps.mi sono emozionata col papiro! ahahah :P
 
Top
vuvy_YC!
view post Posted on 24/5/2011, 20:38




Benvenuto!:) io sono vanessa piacere!
 
Top
chià_yc
view post Posted on 24/5/2011, 22:27




CITAZIONE (vittofreakout @ 24/5/2011, 19:28) 
Benvenuto anche da meeee :)

ps.mi sono emozionata col papiro! ahahah :P

Ahahahahah eh capita quando mi faccio prendere dall'entusiasmo, LOL si chiama self control!xDD
 
Top
X-Device
view post Posted on 25/5/2011, 12:50




CITAZIONE (vuvy_YC! @ 24/5/2011, 21:38) 
Benvenuto!:) io sono vanessa piacere!

CITAZIONE (vittofreakout @ 24/5/2011, 19:28) 
Benvenuto anche da meeee :)

Thank you! ^_^
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 26/5/2011, 14:45




CITAZIONE (chià_yc @ 24/5/2011, 17:01) 
Proprio per questo ci ha fatto piacere (grazie soprattutto a Believe, che appena risistema il pc conoiscerai)...

Grazie mille, ma sapete bene che è stato soltanto un piacere!

Benvenutissimo anche da parte mia Flavio, io sono Barbara. :)
 
Top
11 replies since 23/5/2011, 14:36   107 views
  Share