When You're Through Thinking, Say Yes!

« Older   Newer »
  Share  
vittofreakout
view post Posted on 25/3/2011, 20:55




ahahah okay scusate :D

Qua comunque c'è da scrivere la mail, a proposito di rock tv :)
http://www.rocktelevision.com/index.php?op...ontact&Itemid=2
 
Top
chià_yc
view post Posted on 25/3/2011, 20:58




Figurati!:lol:
Yeah ottimo!:D
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 22:18
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,047
Location:
Roma

Status:


Riguardo il fatto del nome del titolo, io credevo che fosse Ryan che avesse chiesto ad una ragazza di uscire e lei rispose di essere ancora impegnata in un qualcosa e che doveva pensarci. Lui quindi rispode "mentre ci pensi, dimmi di sì".
Non il migliore ma ovviamente l'ho sentito una 10 di volte in meno di una settimana. Io ritengo Ocean Avenue e Lights and Sounds i migliori, perché diversi tra loro, ma con le migliori tracce. Diciamo che se alcuni fan non si fossero lamentati di Lights and Sounds, forse gli Yellowcard avrebbero provato a sperimentare qualcosa di nuovo, sarebbe stato interessante.
 
Web  Top
»kiary
view post Posted on 25/3/2011, 22:25




CITAZIONE (DarkJirachi @ 25/3/2011, 22:18) 
Diciamo che se alcuni fan non si fossero lamentati di Lights and Sounds, forse gli Yellowcard avrebbero provato a sperimentare qualcosa di nuovo, sarebbe stato interessante.

Non sopporto quando i fan si lamentano se un gruppo/cantante si scosta un po' dal suo solito: se tutti gli album dovessero essere pseudo copie delle precedenti, tanto vale!
Per me ogni album dovrebbe essere considerato a sé..senza tanti confronti! :B):
 
Top
vuvy_YC!
view post Posted on 25/3/2011, 22:26




CITAZIONE (chià_yc @ 25/3/2011, 20:53) 
Ahahah no no, magari, heavy rotation sui nostri pc!XDDD

:D :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 22:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,047
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (»kiary @ 25/3/2011, 22:25) 
CITAZIONE (DarkJirachi @ 25/3/2011, 22:18) 
Diciamo che se alcuni fan non si fossero lamentati di Lights and Sounds, forse gli Yellowcard avrebbero provato a sperimentare qualcosa di nuovo, sarebbe stato interessante.

Non sopporto quando i fan si lamentano se un gruppo/cantante si scosta un po' dal suo solito: se tutti gli album dovessero essere pseudo copie delle precedenti, tanto vale!
Per me ogni album dovrebbe essere considerato a sé..senza tanti confronti! :B):

Infatti se noti bene Paper Walls è molto simile al sound di Ocean Avenue. Come album lo adoro, perché gli Yellowcard riescono a fare canzoni perfette per me, però a mio parere, se non ci si fosse lamentati, avrebbero sfornato qualcosa di più innovativo.
 
Web  Top
chià_yc
view post Posted on 25/3/2011, 22:32




Esatto, esattissimo ragazzi, anche perchè, se vogliamo una band sincera quando scrive è ovvio che le esperienze possano influire su testi e sound, io sono sempre per cambiamento, sperimentazione tentativi, e comunque per tutti i gruppi che ascolto darei fuoco alla metà dei fan per ognuno, ma che teste vuote, "ah no ora mi fan ca**re, han cambiato, era meglio l'album prima" oppure "nooo adesso sono troppo commerciali" "uh no mi han deluso" ma fai una coas, cerca un bel pilone tipo di un'autostrada, di un viadotto, di quelli belli spessi e inizia a prenderlo a testate più forte che puoi finchè non vien giù, poi vediamo se hai ancora tanta voglia di criticare!ù_ù

No scusate, è che i fan ostili a qualsiasi cambiamento non li reggo proprio!:lol:
 
Top
»kiary
view post Posted on 25/3/2011, 22:40




CITAZIONE (chià_yc @ 25/3/2011, 22:32) 
ma fai una coas, cerca un bel pilone tipo di un'autostrada, di un viadotto, di quelli belli spessi e inizia a prenderlo a testate più forte che puoi finchè non vien giù, poi vediamo se hai ancora tanta voglia di criticare!

No scusate, è che i fan ostili a qualsiasi cambiamento non li reggo proprio!:lol:

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
hahaha esattamente!!! ogni album racconta una storia diversa e la musica cambia di conseguenza!! :B):
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 26/3/2011, 12:55




D'accordissimo con tutti voi, ragazzi! Poi, io personalmente ascolto ogni canzone per conto suo, come se ci fosse solo quella in tutto l'album, per cui non mi frega se lo stile è assolutamente identico a quella precedente o completamente diverso. Deve piacermi e basta! Che sia per la sonorità, per il testo... Potrebbero fare un album con una canzone rock, una punk, una ska, una folk... e la cosa non mi darebbe alcun problema, anzi!
Che poi io l'ho sempre detto, ho un amore talmente malato e incondizionato per gli YC che potrebbero fare anche le cover di Cristina D'avena versione balera e mi piacerebbero lo stesso! image

Ci si lamenta sempre del fatto che un artista/gruppo abbia una proprio stile per cui le sue canzoni sono "tutte uguali", ma appena uno cerca di cambiare qualcosina e sperimentare strade diverse non va bene! Ma allora cosa devono fare 'sti poveretti?! :blink:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 26/3/2011, 14:19




Si appunto, qualsiasi cosa facciano non va mai bene!>_<
 
Top
»kiary
view post Posted on 26/3/2011, 14:51




CITAZIONE (Believe_YC @ 26/3/2011, 12:55) 
Che poi io l'ho sempre detto, ho un amore talmente malato e incondizionato per gli YC che potrebbero fare anche le cover di Cristina D'avena versione balera e mi piacerebbero lo stesso! image

non potevi dirlo meglio!!!!! :wub:
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 26/3/2011, 16:37




CITAZIONE (»kiary @ 26/3/2011, 14:51) 
CITAZIONE (Believe_YC @ 26/3/2011, 12:55) 
Che poi io l'ho sempre detto, ho un amore talmente malato e incondizionato per gli YC che potrebbero fare anche le cover di Cristina D'avena versione balera e mi piacerebbero lo stesso! image

non potevi dirlo meglio!!!!! :wub:

ahahah, thank you! :P
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 19:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,047
Location:
Roma

Status:


Tornando sull'album, io lo sto macinando sul serio, guardate le riproduzioni per ogni canzone, Promises e l'acustica le ho avute dopo :Asd:
SPOILER (click to view)
image
 
Web  Top
»kiary
view post Posted on 28/3/2011, 22:22




XD haha ben fatto ben fatto!! :) :)
 
Top
42 replies since 23/3/2011, 13:10   376 views
  Share