When You're Through Thinking, Say Yes!

« Older   Newer »
  Share  
Believe_YC
view post Posted on 23/3/2011, 13:10




When You're Through Thinking, Say Yes è il settimo album degli Yellowcard e ha ricevuto delle ottime critiche fin dal primo impatto sul pubblico.


Uscita: 22 marzo 2011
Registrazione: 20 settembre/ 8 novembre 2010
Genere: pop punk/ alternative rock
Casa discografica: Hopeless Records
Produttore: Neal Avron

WYRT%2CSYCoverart


1. The Sound of You and Me
2. For You, and Your Denial
3. With You Around
4. Hang You Up
5. Life of Leaving Home
6. Hide
7. Soundtrack
8. Sing for Me
9. See Me Smiling
10. Be the Young

iTunes bonus tracks
11. Sing for Me (Acoustic)
12. Promises


Video
For You And Your Denial - 22 febbraio
Hang You Up - 5 aprile






Curiosità:
- Il 24 ottobre 2011 esce una versione interamente acustica dell'album.
- Il titolo dell'album (mentre ci pensi, dì di sì!) si rifà ad un sms che Ryan Key ha inviato ad una ragazza dopo essere usciti insieme.
- Hang You Up e Hide sono canzoni dei Big If, gruppo composto da Ryan Key e Sean O'Donnell durante il periodo di pausa degli Yellowcard.
- Be The Young è la canzone preferita del nuovo album di Sean Mackin "per la forte melodia e l'ottimo lavoro con le chitarre".
- See Me Smiling era inizialmente una demo strumentale registrata da Ryan Mendez, la fece ascoltare al resto del gruppo e decisero di utilizzarla nel nuovo album. Il testo parla di un amico scomparso 10 anni fa.
- Sing For Me è scritta dal punto di vista della zia (malata terminale) di Ryan Key, zia Stephanie, già citata in Rock Star Land. Ryan è particolarmente legato alla zia perchè, quando decise di lasciare il college per dedicarsi pienamente alla sua band, i suoi genitori furono contrariati dalla sua scelta mentre Zia Steph gli disse "non preoccuparti, io sono dalla tua parte". Inizialmente la canzone doveva essere scritta da parte di Ryan verso la zia, ma in seguito venne cambiato il punto di vista, ovvero la Zia che parla rivolta a suo figlio.


Se siete alla vostra prima esperienza con gli Yellowcard e volete farvi un'idea sul loro conto, cliccate sul titolo per ascoltare la canzone!

Edited by Believe_YC - 24/10/2011, 12:02
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 23/3/2011, 14:47




Gran testi come al solito, musica "da yellowcard" :D
commenti molto positivi per quanto mi riguarda
 
Top
»kiary
view post Posted on 23/3/2011, 21:34




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: oddio..
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 23/3/2011, 21:49




Insomma ci fa schifo ahahah
 
Top
chià_yc
view post Posted on 23/3/2011, 22:23




Santo itunes e bonus card!XD
Nell'attesa me le sono scaricate da li, ragazzi lo sto ascoltando anche ora, è da brividi, cioè, le canzoni ti prendono subito, LOL mi vien da canticchiarle già al secondo ritornello!XDDD
Ora lsciatemelo ascoltare 100/150 volte e poi ve ne faccio una accurata recensione!:wub:
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 24/3/2011, 13:06




Ho modificato il primo post rendendolo un po' più professionale! Solo perchè non siamo il forum ufficiale, non vuol dire che dobbiamo lasciarci andare! :B):

Ribadisco quello che avevo detto prima: questo nuovo album mi piace davvero tantissimo! Mi sono già innamorata di Sing for Me e di Soundtrack! :wub:
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 24/3/2011, 15:35




La cosa del titolo non la sapevo :D
 
Top
chià_yc
view post Posted on 24/3/2011, 18:48




Wowo, troppo precisa!:wub:
Beh non è il forum ufficiale ma è come se lo fosse!ù_ù

Si ma ora vogliamo sapere cosa gli ha risposto la ragazza a Ryan!XD

Sing for me è dolcissima!<3
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 25/3/2011, 11:21




CITAZIONE (chià_yc @ 24/3/2011, 18:48) 
Si ma ora vogliamo sapere cosa gli ha risposto la ragazza a Ryan!XD

Stando a quel che dice sempre sulla sua fortuna in amore... gli ha dato di sicuro il 2 di picche! :P

Dato che da tutte le sue sfortune nascono dei testi così, è cattivo da parte mia sperare che lui trovi l'amore il più tardi possibile? ;)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 25/3/2011, 15:42




Ahahahahah vero non ci avevo pensato!:lol:

Lol ma povero Ryan!XDDDD
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 25/3/2011, 16:57




ahahahahah
Magari da felice e innamorato corrisposto tirerebbe fuori delle perle ancora piu belle :D
 
Top
vuvy_YC!
view post Posted on 25/3/2011, 20:35




Grazie per le cuoriosità babi! comunquequi le canzoni sono in heavy rotationXDXD
P.S.
vero chicca?
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 25/3/2011, 20:46




heavy rotation su rock tv?
 
Top
»kiary
view post Posted on 25/3/2011, 20:53




CITAZIONE (Believe_YC @ 25/3/2011, 11:21)
Dato che da tutte le sue sfortune nascono dei testi così, è cattivo da parte mia sperare che lui trovi l'amore il più tardi possibile? ;)

naaaaaaaaa :shifty: :shifty:

CITAZIONE (vittofreakout @ 25/3/2011, 20:46)
heavy rotation su rock tv?

che canale è? ^_^
 
Top
chià_yc
view post Posted on 25/3/2011, 20:53




Ahahah no no, magari, heavy rotation sui nostri pc!XDDD
 
Top
42 replies since 23/3/2011, 13:10   376 views
  Share