Cosa ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
cla°YC
view post Posted on 15/4/2011, 10:04




Bene...premetto che sono cresciuta ascoltando (a forza) rock anni '60 e '70,musica leggera italiana e hard rock e heavy metal anni '80 e '90 e che il mio animo adolescenziale mi ha portato a un rifiuto totale per questi generi. Tutta colpa di mio padre,mia madre e mio fratello maggiore! <_<
Ah e negli ultimi anni non riesco a sopportare la musica italiana in generale...ormai mtv non si può più ascoltare!
Detto questo nel mio fidato mp3 tra i tanti ci sono yellowcard, green day, linkin park, my chemical romance, the script, evanescence, boys like girls, the fray, all time low, good charlotte, sum 41, placebo, one republic, blink 182, 30stm, limp bizkit, paramore, muse, foo fighters, coldplay, big if, oasis, all american rejects, hoobastank e qualcosa di più leggero come katy perry, mads langer, eminem, bruno mars, rihanna e altri. La magggior parte sono canzoni di qualche anno fa...devo aggiornare il mio repertorio! Quindi prenderò spunto da voi e cercherò di ascoltare qualche gruppo nuovo! :D

CITAZIONE
Io ultimamente sto ascoltando Pay money To my Pain(giapponesi), coldrain(giapponesi)[questi due gruppi per me spaccano, se vi interessa vi suggerisco delle canzoni]

Amo molto la cultura giapponese quindi cercherò qualcosa su questi gruppi! :)
 
Top
XERØ™ (E+F)
view post Posted on 22/4/2011, 20:39




Grandissima :-)

Dei Pay money To my Pain ti consiglio same as you are(tranquilla) ,another day comes e paralyzed ocean(un pò più vivaci XD)

Mentre dei coldrain ascoltati rescue me, to be alive e die tomorrow...

Non te ne pentirai ;-)
Poi se ti interessa altro rock giapponese fammi sapere :-)
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 10/6/2011, 10:31




Io, ultimamente, mi sto avvicinando a Stone Sour e Snow Patrol. image

Voi li seguite? Mi consigliate qualche canzone? ;)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 10/6/2011, 10:52




Io gli Snow Patrol li apprezzo, non conosco però moltissime canzoni, giusto Chasing cars, you're all i have e signal fire, poi magari qualcun'altra ma di cui non ricordo assolutamente il titolo, gli stone sour li conosco solo da hesitate ma non mi entusiasma più di tanto, magari dovrei sentire qualche altra canzone!:P
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 10/6/2011, 10:59




A me Hesitate fa impazzire, è proprio dopo aver sentito questa canzone che ho pensato di documentarmi un po' su di loro.

Nel frattempo, in questi giorni, sto sotto con gli All Time Low, dato che è uscito il nuovo album qualche giorno fa! :wub:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 17/6/2011, 10:19




Siiiii quello degli All Time Low l'ho preso anche io, solo che l'ho ascoltato solo 2 o 3 volte che devo studiare!>_<
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 20/6/2011, 15:16




CITAZIONE (chià_yc @ 17/6/2011, 11:19) 
Siiiii quello degli All Time Low l'ho preso anche io, solo che l'ho ascoltato solo 2 o 3 volte che devo studiare!>_<

Io ormai lo so già a memoria! ;)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 20/6/2011, 22:32




LOL bellino no?:wub: I mean stanno sperimentando un po di nuovi sounds, i testi sono sempre da adorabili facce da culo ma mi piace il fatto che provino nuove strade, sono brani un po più complessi musicalmente parlando, secondo me possno anche lanciarsi di più anche se per ora, sarà perchè l'ho consumato il mio preferito rimane Nothing Personal!:wub:

S'è visto che negli ultimi 2 giorni la priorità non l'ho data allo studio?xD
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 28/6/2011, 11:38




Io adoro i loro testi! In questo album si passa da canzoni come No Idea a Merry Christmas, kiss my ass! sempre parlando dal punto di vista dei testi. Come si fa a non amarli? E poi, anche qui sono leggermente di parte (non quanto come per gli YC, ma poco di meno), la voce di Alex mi fa letteralmente impazzire! :wub:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 28/6/2011, 11:52




Siiiii che tenero Alexino quando canta a DayDream Away!*_*

Comunque ecco la mia recensione se vi interessa leggerla! *pubblicità personale mode off*
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 28/6/2011, 17:23




Intanto che siamo in argomento, ne approfitto per chiedertelo: ma queste recensioni le fai per conto tuo, per tuo piacere, o su richiesta di qualche sito?
 
Top
chià_yc
view post Posted on 28/6/2011, 18:28




Diciamo per piacere, nel senso che gli scrivo, gli chiedo se gli interessa una recensione di questo o quell'album e gliela mando se nessuno ci sta già lavorando, sono gli stessi che ci avevano chiesto della recensione di WYTTSY!;)
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 29/6/2011, 09:54




Ottimo! Allora continua a recensire! ;)
Davvero complimenti, io non riuscirei ad essere obbiettiva con alcuni gruppi! :wub:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 29/6/2011, 12:17




Yeah! Si la cosa positiva è che posso recensire gli album che voglio, così quando ne compro qualcuno e ho tempo lo faccio!:D

Grazie, beh per gli All Time Low ho cercato di non sbilanciarmi troppo, ma per gli Yellowcard non ci sono riuscita per nulla direi!:lol:
 
Top
X-Device
view post Posted on 7/7/2011, 14:56




Ieri sono stato al concerto dei big 4 (Anthrax, Megadeth, Slayer e Metallica) a Milano!!! Ora sono totalmente KO e senza voce, ma che concerto!!!
 
Top
48 replies since 24/1/2011, 22:02   658 views
  Share