Cosa ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
chià_yc
view post Posted on 24/1/2011, 22:02




Allora, inuaguriamo questa sezione con uno dei più classici dei post: che musica ascoltate? Quali sono le vostre band preferite?

Io spazio alla grande, oltre ai nostri adorati ascolto Green Day, Muse, Simple Plan, All Time Low, Sum 41, Blink, ma anche U2, Oasis, o meglio quello che ne rimane, Paramore, Editors, 30stm, Kasabian, Foo Fighters, My Chemical Romance, bon jovi, arctic monkey, fall out boy, placebo, franz ferdinand killers, kings of leon, ecc ecc, poi mi garbano un sacco band degli anni 60 70 80, dai beatles, doors, o led zeppelin e queen!

Let me know!^_^
 
Top
»kiary
view post Posted on 24/1/2011, 22:47




allora.......oltre ai classici e ovvi Yellowcard&Green day ascolto: Muse, OneRepublic, The Fray, 30stm, Train, Simple Plan e ultimamente mi sono data a Marco Mengoni!! image
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 25/1/2011, 12:02




Dato che approvo alla grande i tuoi gusti musicali, facevo più in fretta a riprendere la tua lista che a scriverne una mia, ovviamente con qualche modifica! :P
In ordine sparso (la top3 assoluta vede: #1 YC, #2 All Time Low, #3 30STM) ecco i miei prescelti!

CITAZIONE (chià_yc @ 24/1/2011, 22:02) 
Green Day, Muse, Simple Plan, All Time Low, Sum 41, Blink, U2, Oasis, Paramore, Editors, 30stm, Kasabian, Foo Fighters, My Chemical Romance, bon jovi, arctic monkey, fall out boy, placebo, franz ferdinand killers, kings of leon,

e ci aggiungerei Boys Like Girls, Linkin Park, Skunk Anansie, Good Charlotte, One Republic, The Fray, Melody Fall, Kooks, Subsonica, Negrita... e credo di averli detti tutti. E Marco Mengoni non dispiace manco a me, più per la sua voce che per altro.

In più, ho una malsana abitudine di sentire i Finley spesso e volentieri! :P

Edited by Believe_YC - 25/1/2011, 18:57
 
Top
vuvy_YC!
view post Posted on 25/1/2011, 21:26




CITAZIONE (chià_yc @ 24/1/2011, 22:02) 
Allora, inuaguriamo questa sezione con uno dei più classici dei post: che musica ascoltate? Quali sono le vostre band preferite?

Io spazio alla grande, oltre ai nostri adorati ascolto Green Day, Muse, Simple Plan, All Time Low, Sum 41, Blink, ma anche U2, Oasis, o meglio quello che ne rimane, Paramore, Editors, 30stm, Kasabian, Foo Fighters, My Chemical Romance, bon jovi, arctic monkey, fall out boy, placebo, franz ferdinand killers, kings of leon, ecc ecc, poi mi garbano un sacco band degli anni 60 70 80, dai beatles, doors, o led zeppelin e queen!

Let me know!^_^

quoto che faccio prima visto che x fortuna ascoltiamo gli stssi gruppiXDXDXD
 
Top
Nic'93
view post Posted on 25/1/2011, 22:57




Allora oltre ai mitici ascolto anche:

Red Hot Chili Peppers
Jamiroquai
Fountains of Wayne
Green Day
Paramore
Muse
3 Doors Down
Zebrahead
Oasis
Weezer
Kaiser Chiefs
Nickelback
Radiohead
Blink-182

Come gruppi più vecchi:
Jethro Tull
Pink Floyd
Yes
Genesis
Fleetwod Mac
Led Zeppelin
Rolling Stones
Metallica
Iron Maiden
Aerosmith
Van Halen
Blackmore's Night

Come solisti stranieri:
Cat Stevens
John Frusciante
James Taylor
Bob Dylan

Artisti italiani (non amo la musica italiana in generale):
Fabrizio De Andrè
Francesco Guccini
e...
il mitico Caparezza che andrò a vedere a Napoli quest'anno.

Sicuramente ho dimenticato qualcosa, comunque sono in continua espansione musicale quindi la lista s'ingrandirà presto. XD
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 26/1/2011, 18:56




Ebbravo che mi hai ricordato i Nickelback. Come ho fatto a dimenticarli?! :blink:
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 19:22
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,047
Location:
Roma

Status:


SPOILER (click to view)
image

Gli artisti che ritenete insulsi (Miley Cyrus ad esempio) sono di 3 anni fa, ma non mi va di eliminarli :asd:

Edited by DarkJirachi - 25/3/2011, 19:43
 
Web  Top
vittofreakout
view post Posted on 25/3/2011, 19:35




ahah che roba professional :D

Io non ho mai scritto in questo topic adesso che ci penso...
Bhè allora io faccio presto col dire che ascolto principalmente tutta la scena pop-punk californiana (americana in genere) e hardcore (melodico e meno melodico :P)

Il mio gruppo preferito sono i vecchi e cari blink 182 da una vita e da qualche anno gli All time low. E Yellowcard ovviamente neanche dire.
Poi scostandomi dal genere, vado con A day to remember underoath e confide.
Per finire con il pop puro di Avril Lavigne (che seguo con assiduità dagli esordi e ormai è dentro me ahahah)
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 19:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,047
Location:
Roma

Status:


Io apprezzavo particolarmente Avril Lavigne nei primi due album, poi boh, non mi è piaciuta più, nonostante abbia scaricato i suoi due album. I primi due però li comprai.
 
Web  Top
chià_yc
view post Posted on 25/3/2011, 20:20




Wow super professional, ahahah ha fatto bene, perchè non l'ho fatto anche io!:lol: anche perchè quelli che ho scritto sono una minima parte di quello che ascolto!:P
Ah ma giusto, ho il pc nuovo e devo rifare la libreria!>_<

Poccolo OT: se qualcuno sa come spostare tutte le canzoni che ho sull'ipod della nuova libreria di itunes plis, me lo faccia sapere!>_<
Eh anche io apprezzavo abbastanza Avril nei primi 2 album!:D
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 26/3/2011, 13:08




Io di Avril Lavigne ho solo il primo album, ormai non lo ascolto più da anni ma mi piaceva molto. Poi, sinceramente, ho smesso di ascoltarla per via di alcune dichiarazioni che avevo letto che me l'hanno fatta un po' scadere, mi sapeva di montata e basta.
Per cui... la mia esperienza con lei si è aperta e conclusa subito nel 2002 col primo album. Non saprei nemmeno dire quanto sia cambiata/maturata perchè non ho più ascoltato nulla. <_<
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 17:19
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,047
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (chià_yc @ 25/3/2011, 21:20) 
Wow super professional, ahahah ha fatto bene, perchè non l'ho fatto anche io!:lol: anche perchè quelli che ho scritto sono una minima parte di quello che ascolto!:P
Ah ma giusto, ho il pc nuovo e devo rifare la libreria!>_<

Poccolo OT: se qualcuno sa come spostare tutte le canzoni che ho sull'ipod della nuova libreria di itunes plis, me lo faccia sapere!>_<
Eh anche io apprezzavo abbastanza Avril nei primi 2 album!:D

Ci dovrebbe essere qualche programma, cerca su Google, molti però richiedono l'acquisto e ti fanno trasferire i file pochi per volta.
 
Web  Top
whoa!
view post Posted on 5/4/2011, 21:03




io ascolto le cose belle :)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 5/4/2011, 21:06




CITAZIONE (jirachi__ @ 30/3/2011, 18:19) 
CITAZIONE (chià_yc @ 25/3/2011, 21:20) 
Wow super professional, ahahah ha fatto bene, perchè non l'ho fatto anche io!:lol: anche perchè quelli che ho scritto sono una minima parte di quello che ascolto!:P
Ah ma giusto, ho il pc nuovo e devo rifare la libreria!>_<

Poccolo OT: se qualcuno sa come spostare tutte le canzoni che ho sull'ipod della nuova libreria di itunes plis, me lo faccia sapere!>_<
Eh anche io apprezzavo abbastanza Avril nei primi 2 album!:D

Ci dovrebbe essere qualche programma, cerca su Google, molti però richiedono l'acquisto e ti fanno trasferire i file pochi per volta.

Uh grazie, allora faccio un giro sul web!:D




Whoa non ci vuoi dire proprio nulla delle tue preferenze?:)
Il tuo Nick si riferisce mica ad una canzone dei Paramore?*_*

 
Top
whoa!
view post Posted on 5/4/2011, 21:13




il mio nick si riferisce a una canzonedei paramore,degli we the kings e dei forever the sickest kids XD

poooooi ho una lievissima fissazione per The Ataris
poi (primi 5 in ordine e gli altri sparsi!)
Blink 182,All time low,Hawk Nelson, New found glory,All american rejects,Sugarcult,Something corporate/Jack's mannequin,Rocket Summer,Riverboat Gamblers,Sum 41,Cobra Starship,Midtown,Wheatus,American hi fi e cose così

poi ho anche delle perversioni quindi mi piacciono anche i Cynic (gruppo progressive death metal tipo XD) io?drama (gruppo alternative italiano) e poi bo non ho voglia di pensarci XD
 
Top
48 replies since 24/1/2011, 22:02   537 views
  Share