Facciamo conoscere For You, And Your Denial

« Older   Newer »
  Share  
chià_yc
view post Posted on 23/3/2011, 20:25




Beh si potrrebbe linkare...meglio metterlo che non!:P
 
Top
»kiary
view post Posted on 23/3/2011, 21:38




credo che se un giorno per radio mentre guido me la mettono potrei fare un infarto istantaneo:)
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 23/3/2011, 21:50




Poi chiedi il risarcimenti danni : P
 
Top
chià_yc
view post Posted on 23/3/2011, 21:55




CITAZIONE (»kiary @ 23/3/2011, 21:38) 
credo che se un giorno per radio mentre guido me la mettono potrei fare un infarto istantaneo:)

LOOOOOL noooo eh":lol:
Ma penso che srebbe una cosa comune, ahahah ricordo che su Virgin, quando era uscita Light Up the Sky (a parte che la devo ancora sentire ore da li) passavano il ritornello durante i "jingle" pubblicitari della radio, ogni volta mi veniva la tachicardia!XDDDD
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 24/3/2011, 12:38




CITAZIONE (vittofreakout @ 23/3/2011, 17:41) 
Ma una cosa... Nelle mail ad mtv avete linkato anche il video?

Io ad MTV non ho mandato la mail perchè non ho trovato l'indirizzo (nel caso voi l'abbiate, me lo passate?) però in tutte le altre mail che ho mandato, sia a canali musicali che a radio, ho messo sia il link a youtube del video sia quello del loro sito.
 
Top
chià_yc
view post Posted on 24/3/2011, 20:04




Vado a spulciare un po, se ne trovo uno utile lo posto!^_^
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 24/3/2011, 21:47




Di mtv ho trovato queste, ma non so a quanti anni fa risalgono :/

[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
 
Top
»kiary
view post Posted on 25/3/2011, 21:00




magari si può mandare anche un messaggio su twitter a mtvitaly ...

maaa non c'è nessuna radio (a parte bella&monella) che permette di fare richieste di canzoni? anche non in diretta!!
 
Top
chià_yc
view post Posted on 25/3/2011, 21:16




No te lo so dire...io ascolto solo virgin radio, ma a parte le canzoni che ti danno loro tra le quali puoi scegliere non è che ti dicono " se volete consigliarci qualcuno dite pure">_<
Almeno mtv qualche anno fa faceva finta di darti la possibilità di scrivere quello che volevi ascoltare....
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 26/3/2011, 12:39




Ma infatti io alle radio ho mandato direttamente una mail, virgin su tutte essendo l'unica che forse potrebbe mandarli, dicendo direttamente che sarebbe carino che li passassero per farli conoscere. Che ci fosse o meno l'opzione "suggerimenti" mi è fregato poco! :B):
 
Top
chià_yc
view post Posted on 26/3/2011, 14:15




Ahahahah, ecco!:D
 
Top
OceanAvenue
view post Posted on 17/4/2011, 23:33




Io bombardo spesso RDS di messaggi per gli Yellowcard ma non mi hanno mai ascoltata -.-.Si potrebbe fare una lista di tutte le radio a cui fare richiesta con i link
 
Top
26 replies since 18/1/2011, 10:58   239 views
  Share