Facciamo conoscere For You, And Your Denial

« Older   Newer »
  Share  
Believe_YC
view post Posted on 18/1/2011, 10:58




Esce oggi For You, And Your Denial, il primo singolo estratto dal nuovo album degli Yellowcard When you're through thinking, say yes, in uscita a metà marzo.
La canzone si può ascoltare a questo link. Facciamo pubblicità alla canzone e al ritorno del gruppo tramite myspace, facebook, twitter e ogni canale a nostra disposizione. Ma, soprattutto, scriviamo alle radio italiane perchè passino la canzone, in attesa di avere anche un video da richiedere nelle rotazioni di MTV, deejaytv, virgintelevision e quant'altro.

Insomma, che questo nuovo lavoro degli Yellowcard non rimanga sconosciuto! :B):
 
Top
chià_yc
view post Posted on 18/1/2011, 11:33




Oddio io la amo già!<3
Credo che la ascolterò tutto il giorno e domani se faccio scena muta all'esame mi giustfico dicendo che oggi è stato un giorno speciale!:wub: ecco....la prof sicuramente capirà!:D
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 19/1/2011, 11:19




Ragazze, stavo pensando di aprire una pagina su facebook chiamata "Yellowcard Italia" o qualcosa del genere, dove fare pubblicità al nuovo album e anche al forum (sia mai che riusciamo a tirar su qualche iscritto in più!).
Il problema è che io e fb non andiamo troppo d'accordo... l'unica volta che ho tentato di creare un gruppo, ho fatto di tutto tranne che quello! <_< Per cui, sempre che anche secondo voi possa servire a qualcosa, a qualcuno andrebbe di aprirla? Potrei anche farlo io, non è che non ne abbia voglia, ma avrei bisogno della guida in linea di qualcuno! (Nel caso non si fosse capito, mi serve con urgenza un corso base di informatica!) :P
 
Top
vuvy!!
view post Posted on 19/1/2011, 12:04




ottima idea si si mettiamoci al lavoro e facciamo conoscere gli yellowcard più che possiamoXDXD
 
Top
chià_yc
view post Posted on 19/1/2011, 12:05




Oh Yeah! Posso provare, tanto ho qui vuvy che mi da una mano!:D
Ti tengo aggiornata!:D
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 19/1/2011, 12:09




Grazie, ragazze! :P
 
Top
You&Me&OneSpotlight
view post Posted on 21/2/2011, 17:14




Ciao a tutti sono nuova! Mi sono gia' iscritta alla pagina Facebook e vedo che e' ben in funzione... pero' se aveste bisogno di una mano mi offro :) Bye
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 22/3/2011, 18:34




Ho appena mandato una mail ad MTV e ad alcune delle principali radio per chiedere di passare il nuovo video/singolo e parlare un po' degli Yellowcard, mi date una mano? Più siamo a richiederli, più possibilità abbiamo che ci ascoltino! :B):
 
Top
chià_yc
view post Posted on 22/3/2011, 19:42




Yeah, stavo giusto pensando di mandarne una a Virgin Radio, anche perchè col loro genere ci azzecca, ora la preparo e la mando!:D
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 23/3/2011, 13:03




Brava, anche io l'ho mandata a virgin! Volevo inviarla anche radio dj (anche se dubito che Mister Linus li passi non essendo commerciali... <_< ) ma non riesco a visualizzare l'indirizzo perchè non ho il programma adatto. Se qualcuno di voi riuscisse... :)

ps. non so per quale motivo ieri abbia scritto di averla mandata anche ad MTV dato che non è vero, anche lì non ho trovato l'indirizzo! :(
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 23/3/2011, 14:44




Allora per radio deejay l'email per la diretta è questa [email protected]

questa della produzione [email protected]
amministrazione: [email protected]
Responsabile delle programmazioni di radio deejay:
[email protected]
:)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 23/3/2011, 15:40




Ok virgin Radio fatto!
Per me potremmo anche tentare altre radio ma non so quanto serva, l'unica che ha passato band della loro stessa casa discografica è stata Virgin, mi sa che le altre manco sanno che esiste!>_<
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 23/3/2011, 16:21




Io l'ho mandata anche a radio 105 per il semplice fatto che ho trovato l'indirizzo! Ora la mando anche a dj.
Infatti, secondo me, più che alle radio (virgin a parte) dobbiamo puntare ad MTV e a tutti i mille canali musicali che ci ha regalato l'avvento del digitale!
E poi, non avendo sky l'ho scoperto solo ieri, che esiste il canale "mtv rock", lì potrebbero passarli. Adesso contatto un po' tutti!

Grazie Vitto per l'indirizzo di dj. :)
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 23/3/2011, 17:41




Ma figurati :)
Ma una cosa... Nelle mail ad mtv avete linkato anche il video?
 
Top
26 replies since 18/1/2011, 10:58   239 views
  Share