Tour 2011

« Older   Newer »
  Share  
chià_yc
view post Posted on 14/1/2011, 22:33




Ecco le date del tour dei ragazzi, che inizerà il prossimo 14 Febbraio da Osaka in Giappone, e proseguirà per altre 3 date nel paese nipponico, per poi passare nelle Filippine, a Mosca, San Pietroburgo Helsinki e Dublino, fino al 3 Marzo giorno in cui approderanno nel Regno Unito per ben 10 date assieme agli All Time Low (oltre a quella prevista nella capitale Irlandese). Seguirà un tour in giro per gli Stati Uniti e il Canada che, al momento, terminerà il 5 Maggio a Clifton Park (NY). Probabilmente verranno aggiunte nuove date, speriamo includano anche l'italia!:P

 
Top
Believe_YC
view post Posted on 15/1/2011, 14:36




Io ho buone speranze per quanto riguarda una data italiana. Primo, perchè per gli ultimi due album erano venuti anche in Italia (che la seconda l'avessero cancellata prima di farla è un altro discorso <_< ); secondo, perchè non credo si possa parlare di un vero e proprio tour europeo, dato che ci sono tre paesi coinvolti. Mi viene da pensare che non sia stato ancora organizzato per bene un tour europeo, che andranno anche, ad esempio, in Spagna, Francia, Germania... e chi lo sa che non passino anche per di qui!

Never give up! image
 
Top
cla°YC
view post Posted on 25/1/2011, 22:32




uff io voglio andare a una delle date giapponesi!!! :D ok basta sognare
dai speriamo facciano un paio di date anche da noi che magari riesco a farmi un viaggetto quest'anno!
 
Top
»kiary
view post Posted on 12/2/2011, 20:50




Che tristezzaaaaa se ne stanno partendo per il Giappone loro!! u.u
Chi mi regala un biglietto per Tokyo e sta qui a fare gli esami al posto mio?? :unsure: :wacko:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 12/2/2011, 20:57




Davvero, tra l'altro a inizio marzo, no vabbè metà, parto il 13 vado a new york, speravo ci fosse qualche loro concerto nei giorni in cui sto la invece niente, ricominciano il 22 marzo da philadelphia!:(
 
Top
»kiary
view post Posted on 13/2/2011, 10:10




New York?? wowowoow!! :) sempre voluto andare in America e non ci sono mai stata purtroppo!!!!
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 13/2/2011, 12:26




New York?! WOW! :woot:

Io ero tentatissima, un po' per vedere loro e un po' per la voglia di andare finalmente a Londra dove non sono mai stata, di andare a vederli in Inghilterra (che poi c'erano anche gli ATL e raddoppiavo!) :wub: Mi sarebbe piaciuto fare un week end o anche 4/5 giorni là, girare la città di giorno e Yellowcardare la sera, vedendo magari due o tre concerti... poi mi sono ricordata che non ho un lavoro e non posso permettermelo! ahah :lol:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 13/2/2011, 12:36




Eh io Londra voglio assolutamente vederla, ho lavorato 2 mesi e mi sto tenendo tutti i soldi per farmi qualche viaggetto low cost...spero di riuscire ad organizzare qualcosa per Londra, anche se dubito di riuscirci in occasione del loro tour!:P
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 13/2/2011, 13:05




Io continuerò a sognare finché non arriva il giorno dell'ultima data!
E poi, faranno anche il piacere di passare dal Bel Paese! :angry:
 
Top
XERØ™ (E+F)
view post Posted on 17/3/2011, 18:56




A me Ryan Key in una mail ha detto che non vede l'ora di tornare in Italia nel 2011 quindi penso vengano quest'anno :-)
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 17/3/2011, 19:00




A londra Ryan mi ha detto che arrivano in Italia entro la fine dell'anno :)
 
Top
XERØ™ (E+F)
view post Posted on 17/3/2011, 19:32




Wow come hai fatto a parlarci?
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 17/3/2011, 21:00




Mamma mia, speriamo davvero! :wub:
Io, sinceramente, davo quasi per scontato che sarebbero passati anche di qui, dato che l'hanno fatto anche per gli scorsi tour di promozione. Ma in questi casi non si sa mai! <_<
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 17/3/2011, 21:11




CITAZIONE (XERØ™ (E+F) @ 17/3/2011, 19:32) 
Wow come hai fatto a parlarci?

Li ho beccati alla 02 academy :)
 
Top
»kiary
view post Posted on 18/3/2011, 13:48




bene queste sì che sono buone notizie!!!! :) :)
 
Top
27 replies since 14/1/2011, 22:33   195 views
  Share