Maglietta 3 settembre

« Older   Newer »
  Share  
chià_yc
view post Posted on 26/7/2011, 12:55




Ciao amici, visto che ormai la fatidica data si sta avvicinando, le vostre admins si sono fatte venire un'idea!:P
All'inizio era tutto partito come una sorta di segno di riconoscimento per tutti voi, quello di indossare una maglietta con la scritta Yellowcard Italia, da indossare il giorno del concerto per vedere che facce abbiamo ed eventualmente farci un saluto, oltre che ovviamente mostrare il nostro supporto ai ragazzi, quello che vogliamo proporvi è questo: se qualcuno di voi è interessato a una maglietta personalizzata forum/pagina/concerto non deve far altro che contattarci a questa mail: [email protected] e noi provvederemo subito ad inviarvi i disegni necessari che potrete far stampare sulla maglietta, e tutte le indicazioni necessarie a cui avevamo pensato, lol creeremo il Yellowcard Italia Team!:D
Let us know!*_*
 
Top
.:LEO:.
view post Posted on 26/7/2011, 13:15




io ho fatto una cosa simile con i feeder. feeder italia per noi è nata due anni fa e in 8 siamo andati a novembre a vederli a parigi con la maglietta

ne avevamo fatte 3 in più e gliele abbiamo regalate. ci ringraziarono su fb e su twitter
 
Top
chià_yc
view post Posted on 26/7/2011, 14:37




Interessante, mooolto interessante, perchè noi avevamo pensato ad una bandiera italiana, su cui scrivere una dedica a nome di tutti i fan e poi il giorno del concerto farla firmare a coloro che vorranno....però si potrebbe anche fare una cosa del genere...sentiamo che dicono gli altri!:D
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 27/7/2011, 09:13




Bella anche l'idea di farne una per loro (una o cinque?)! Io però non escluderei la bandiera, mi piace un sacco l'idea di metterci tutte le firme. :wub:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 27/7/2011, 20:07




Per me possiamo fare entrambe le cose, cacchio gli Yellowcard in italia mica ci vengono tutti i giorni!:wub:
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 28/7/2011, 10:39




Secondo me non torneranno mai più! Coccoliamoceli per bene così li invogliamo a tornare! :P
 
Top
chià_yc
view post Posted on 28/7/2011, 12:33




CITAZIONE (Believe_YC @ 28/7/2011, 11:39) 
Secondo me non torneranno mai più! Coccoliamoceli per bene così li invogliamo a tornare! :P

Sono d'accordo, ok io preparo i dolcetti, tu la torta?*_* Chi si offre per i biscottini?:wub:

Scherzi a parte diamoci un limite per decidere che ho un amico che può stamparci le magliette a poco prezzo così al limite gliele faccio preparare prima di rischiare di trovare tutto chiuso!:P
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 29/7/2011, 17:23




Ahahah torta tortaaaaa!
Noi a Londra avevamo un cartello arancione ahahah
però l'idea della bandiera anche se è la piu classica, spacca!
 
Top
chià_yc
view post Posted on 29/7/2011, 17:57




Waaaa! Figata!:D Oki, ho pensato a quella perchè è semplice da fare, rappresenta l'italia e possiamo metterci tutti qualcosina firmandola, poi possiamo scriverci una dedica sopra, una bella frase, se avete idee da proporre scriveteci!;)
 
Top
X-Device
view post Posted on 1/8/2011, 15:48




Belle idee! Però bisogna sbrigarsi ad attuarle, un mese passa in fretta!
 
Top
chià_yc
view post Posted on 1/8/2011, 19:43




Eh infatti, io direi che se entro la fine della settimana non sorgono problemi o ulteriori proposte definiamo queste almeno per la prossima settimana prepariamo tutto e provvediamo!;)
 
Top
whoa!
view post Posted on 3/8/2011, 10:10




secondo me ce ne saranno 75 di bandiere ahahah vabbè
spero che non sia l'ultima volta che vengono se no avrò i rimpianti a vita
 
Top
chià_yc
view post Posted on 3/8/2011, 10:56




Lol ma la bandiera che vogliamo fare noi vogliamo che arrivi a loro,, i mean, intendiamo fargliela avere in qualche modo come ricordo!:D
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 4/8/2011, 19:52




Vabè ma la bandiera con scritto che siamo il team yellowcard italia dovrà essere l'unica spero ahahaha senò vuol dire che siamo plagiati :O

Dovremmo tipo riprodurci il logo YC sopra :) come questo della grafica del forum (bellissima tra l'altro complimenti)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 4/8/2011, 20:03




Yeah ci lavoreremo sopra...cioè io meglio di no però siiiii sarà la bandiera più FAIGA di tutti i tempi!Mauhauahauhauh si commuoveranno a vedere cotanta bandiera!ù_ù
Ora dobbiamo lavorare su una frase ad effetto da sciverci...che dite? Qualcosa che si noti insomma....avete proposte? Ci buttiamo su qualche citazione di loro canzoni o ci inventiamo qualcosa? Su su che vogliamo sentire vostri pareri!:wub:

Ah vuvy della grafica ringrazia!^_^
 
Top
21 replies since 26/7/2011, 12:55   229 views
  Share