Maglietta 3 settembre

« Older   Newer »
  Share  
vittofreakout
view post Posted on 4/8/2011, 20:14




Ci starebbe anche una frase, fatta anche usando dei titoli delle loro canzoni :D (forse è bimbominchioso però ahah)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 4/8/2011, 20:19




No invece secondo me se riusciamo a mettere insieme qualcosa di bello viene pure una figata, inizio a studiarci su!:D
 
Top
X-Device
view post Posted on 4/8/2011, 23:34




Una che mi gira per la testa:

Thanks for filling our lives with promises you've always been able to keep!
 
Top
chià_yc
view post Posted on 5/8/2011, 14:55




Bellaaaa! Mi piace!:wub: Comunque io direi di prendere in considerazione tutte le proposte mettiamo ai voti e scegliamo la più votata che dite? Ora chiedo alle colleghe!:P
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 6/8/2011, 13:16




A me l'idea della bandiera con tutte le firme piace da morire, anche perchè mi vedo già fuori dal locale che vado da mille sconosciuti a chiedere se vogliono firmare! Che voi sappiate, nei vari posti dove fanno le maglie, stampano anche sulle bandiere? Perchè se caso ci faccio stampare davvero sopra il logo.
Per quanto riguarda la frase, io proporrei "you are our only one", banalissimo, lo so, ma secondo me rende bene. :wub:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 6/8/2011, 13:53




Può darsi, non te lo so dire, ma magari stampano anche sulle bandiere, alla fine credo che l'importante è che non sia un tessuto troppo esastico e lucido!:P
Benissimo!Prendo nota anche di eusta frase, io sulla mia ci sono quasi solo che più che una frasetta è un tema, perchè ho unito alcune strofe di canzoni, non so se ha senso, mi manca il pezzo finale, poi vi faccio leggere, anche se non so se per la bandiera va bene!XD

Siiiiii babi, sarà anche un sacco divertente!:lol:
:wub:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 9/8/2011, 16:44




Ok, come vi avevo detto venerdì sono andata a prenotare le magliette per i ragazzi...calcolando le ferie entro fine agosto dovrebbero essere pronte, ho detto espressamente che mi servono entro il 2 settembre!:P
 
Top
21 replies since 26/7/2011, 12:55   229 views
  Share