Yellowcard in Italia il 3 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
cerry_00
view post Posted on 9/5/2011, 19:05




io devo ancora prendere il biglietto, dite che hanno già venduto molto?
 
Top
»kiary
view post Posted on 9/5/2011, 19:38




anche io devo ancora prenderlo in realtà u.u spero di no!! :D
in questi momenti confido nel fatto che ancora in pochi sappiano del concerto :P
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 10/5/2011, 16:56




Sul sito di ticketone li da ancora disponibili. Purtroppo, non credo faranno sold out... :(
 
Top
cerry_00
view post Posted on 10/5/2011, 21:08




beh spero che ci sia gente ma sinceramente il sold out spero di no.. il posto non è gigante.. ah una cosa per chi non ci è mai stato, solitamente sono lentissimi a fare entrare all'ingresso.. io mi sono perso le prima 3 canzoni dei lagwagon perchè ero in coda fuori dalla porta.. quindi venire in anticipo :P



Edited by chià_yc - 10/5/2011, 23:53
 
Top
chià_yc
view post Posted on 10/5/2011, 22:55




CITAZIONE (cerry_00 @ 10/5/2011, 22:08) 
beh spero che ci sia gente ma sinceramente il sold out spero di no.. il posto non è gigante.. ah una cosa per chi non ci è mai stato, solitamente sono lentissimi a fare entrare all'ingresso.. io mi sono perso le prima 3 canzoni dei lagwagon perchè ero in coda fuori dalla porta.. quindi venire in anticipo :P

O_o
Oddio davvero? Onno adesso mi vien l'ansia!xDDDDD
Ok comunque grazie per l'informazione, almeno ci regoliamo di conseguenza!
Anche io spero non ci sia sold out, ahah sono per il pochi ma buoni, mi ricordo ad esempio (piccolo OT) al concerto dei MCR del 2007 c'era troppissima gente, tutte le bimbeminchia erano strafissate con loro, avrei dato fuoco al palasharp, non m lo son goduto per niente, invece quello di quest'anno che ha visto un loro ritorno aulle scene...."più moderato" forse anche perchè quella cacca di programma che è trl non l'ha menato troppo, c'era meno gente, credo la metà ma me lo sono visto benissimo, senza idiote in giro, quindi si, anche al loro spero ci sia poca gente esaltata al punto giusto!xDDDD

Ps essendo che sono un'admin sbadata anzichè cliccare su quote ho cliccato di edit prima, ecco perchè sembrerà che ti ho modificato il messaggio! :rolleyes:
 
Top
vittofreakout
view post Posted on 12/5/2011, 12:58




Son curiosissima anche di sapere i guest :)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 13/5/2011, 00:01




Hihihih apriamo un toto-guest?xD Anche io voglio sapere!*_*
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 13/5/2011, 15:07




Io invece spero davvero che facciano sold out o quasi: già è stato difficile averli in Italia, se dovessero presentarsi in 10 al concerto possiamo dire addio all'idea di riaverli in futuro! :(

E poi, l'anno scorso ero stata al concerto dei One Republic ai magazzini di milano, saremo state 300 persone a dir tanto e mi è dispiaciuto da morire per loro, meritavano molto di più!
 
Top
chià_yc
view post Posted on 13/5/2011, 18:44




No beh, gente il giusto, da riempire il posto, l'importante è che non ci sia gente che mi rovina il concerto perchè potrei uccidere!XDDDDD
 
Top
XERØ™ (E+F)
view post Posted on 14/5/2011, 08:43




Io ci sarò,biglietto preso :-D
 
Top
chià_yc
view post Posted on 14/5/2011, 12:06




Grandeeeeee!:D
 
Top
XERØ™ (E+F)
view post Posted on 21/5/2011, 09:21




Voi per che ora sarete li? tanto per farmi un idea e per non arrivare che è già stra pieno XD
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 14:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,047
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (chià_yc @ 18/4/2011, 15:01) 
Incrociamo le dita per te!*_*
Di dove sei?

Roma, e se un amico che sta a Monopoli non m'accompagna è probabile che sia impossibilitato a venire, che rottura.
 
Web  Top
chià_yc
view post Posted on 21/5/2011, 14:26




CITAZIONE (jiri_ @ 21/5/2011, 15:04) 
CITAZIONE (chià_yc @ 18/4/2011, 15:01) 
Incrociamo le dita per te!*_*
Di dove sei?

Roma, e se un amico che sta a Monopoli non m'accompagna è probabile che sia impossibilitato a venire, che rottura.

Nuoooo! Confidiamo nel tuo amico allora!;)

Eh per l'ora io e mia sorella partiremo in mattinata da Genova, saremo li credo nel primo pome se non ci perdiamo!xDDDD

 
Top
chià_yc
view post Posted on 25/5/2011, 10:41




Ragazzi, ho aperto una discussione anche su FB relativa alle nostre provenienze varie per il giorno del concerto, così se c'è gente sola della stessa città magari ci si aggrega!:P
Fate un saltino QUI!
 
Top
95 replies since 12/4/2011, 16:47   717 views
  Share