Di tutto un po'!

« Older   Newer »
  Share  
»kiary
view post Posted on 11/6/2011, 19:46




baaaahhh T.T è periodo esami per tutti ahn?? :( mamma che stress!!!!!!
 
Top
chià_yc
view post Posted on 11/6/2011, 23:19




Cacchio e io teoricamente martedì ho 2 esami e devo ancora iniziare a ripassare...auhauhauauahuhahaha
 
Top
cerry_00
view post Posted on 13/6/2011, 14:33




domani è il gran giorno, poi mezza giornata di riposo.. e si ricomincia da capo XD
 
Top
chià_yc
view post Posted on 13/6/2011, 17:11




Idem!>_<
In bocca al lupo!:)
 
Top
cerry_00
view post Posted on 14/6/2011, 13:15




24 all'orale, 16 allo scritto, totale 20, mi sono tolto per sempre analisi di torno, il voto fa un pò cagare ma è lo stesso :D evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
chià_yc
view post Posted on 14/6/2011, 17:03




Yeeeeeeeeeaaaaaah! Grande!:D
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 15/6/2011, 15:20




CITAZIONE (cerry_00 @ 14/6/2011, 14:15) 
24 all'orale, 16 allo scritto, totale 20, mi sono tolto per sempre analisi di torno, il voto fa un pò cagare ma è lo stesso :D evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Uno in meno! ;)
 
Top
cerry_00
view post Posted on 16/6/2011, 11:07




dopo essersi riposato a lungo (?) il nostro eroe ricomincia la scalata... ma a parte lo studio, cosa fate di bello nella vita? il progetto yellowcard sta andando avanti, anche se ci manca ancora il batterista ed il chitarrista.. però iniziano a prendere forma le canzoni :)
 
Top
chià_yc
view post Posted on 16/6/2011, 14:31




Che figataaaa!*___* Vi assumo per venire a suonare alla mia festa di compleanno!:DDDD
Cosa facciamo nella vita? Uhm al momento la mia vita sociale è ai minimi storici, sono settimane che sono chiusa in casa a studiare e se non fosse per il forum fb twitter ecc i miei scambi col mondo esterno sarebbero praticamente nulli!:lol:
Studio a parte uno dei miei interessi principali è quello di scassare i maroni a tutti i media italiani perchè non cagano gli Yellowcard, poi adoro andare ai concerti infatti mi sto tormentando da giorni perchè non sono riuscita ad andare a vedere i foo fighters ieri a Milano, adoro la musica, a farla sono mongolissima perciò mi accontento di ascoltarne tanta tanta, leggere libri, scrivere, infatti sperpero tutti i miei soldi in cd e concerti!xD
 
Top
cerry_00
view post Posted on 17/6/2011, 09:47




ehhh prima di iniziare a suonare in giro ho paura che ne passeranno di compleanni XD

io faccio quasi prima a dire che interessi non ho.. mi capita di trovarne in media uno alla settimana.. XD

l'unico inconveniente è che faccio un pò di tutto e mi capita di farlo male.. ma a parte questo.. con la musica ed i libri ho un rapporto un pò strano.. nel senso, li adoro entrambi.. ma a periodi non li sopporto.. tipo ultimamente (causa esami magari) non riesco assolutamente a leggere, con la musica poi, avendo 3 gruppi, ne ascolto poca, ultimamente poi solo yellowcard..
 
Top
chià_yc
view post Posted on 17/6/2011, 10:20




CITAZIONE (cerry_00 @ 17/6/2011, 10:47) 
io faccio quasi prima a dire che interessi non ho.. mi capita di trovarne in media uno alla settimana.. XD

LOOOOOL dai uno alla settimana è buono!:D

Tre gruppi?? Chi chi a parte gli Yellowcard?*_*

 
Top
cerry_00
view post Posted on 17/6/2011, 19:36




uno si chiama rumbley, facciamo tutte canzoni nostre, anche se al momento non ho niente di fatto bene da fare ascoltare..

l'altro facciamo un misto tra cover green day, blink e qualcosa di nostro.. ma anche qui niente materiale..

con quest'ultimo gruppo e con il tributo suono da poco, qualche mese diciamo, mentre con il primo da quando ho iniziato (2004/2005)

si diciamo che gli interessi sono più che altro sportivi.. tipo stasera vado a pattinare XD per il resto mi perdo con i videogames.. non è che faccia molto altro.. anche perchè non è che resta troppo tempo alla fine della giornata :P
 
Top
chià_yc
view post Posted on 17/6/2011, 21:41




Complimenti! Eh beh ti tieni ben impegnato!:D
Awww Green Day e Blink!:wub:

Beh allora buona serata!;)
 
Top
X-Device
view post Posted on 18/6/2011, 17:05




Dopo aver passato un pomeriggio a cibarmi di photoshop e Yellowcard mi sono rifatto lo sfondo, ma mi piace troppo per tenerlo solo per me:

Yellowcard wallpaper

 
Top
chià_yc
view post Posted on 18/6/2011, 17:17




Oddio!*__________________*
Ti spiace se me lo scarico??
Bellissimo!:wub:
 
Top
136 replies since 31/1/2011, 10:50   725 views
  Share