Di tutto un po'!

« Older   Newer »
  Share  
chià_yc
view post Posted on 3/6/2011, 19:27




Ma si dai, è la cosa migliore, lo so che magari scazza, immagino il culo che ti sarai fatto, però è anche controproducente rimuginarci su!:P


LOOOOL parlo io che ogni volta che mi va male un esame o prendo qualche voto così così, mi lagno per giorni!:lol:

No però adesso sto migliorando, sono molto più scialla di un tempo!xD
 
Top
cerry_00
view post Posted on 3/6/2011, 19:54




ahahha verissimo, infatti cerco di fare finta di niente ma ogni tanto mi viene in mente e dopo sono dolori..

però dai, ho di meglio da fare, da lunedi riparto da capo XD
 
Top
chià_yc
view post Posted on 3/6/2011, 20:24




Yeah, così che si fa!:D
 
Top
»kiary
view post Posted on 4/6/2011, 13:09




ma vai tranquillo!! sarà la materia al mondo che ci vuole più tempo x passarla!! io ci ho messo 3 appelli!! ;)
 
Top
cerry_00
view post Posted on 7/6/2011, 16:09




è successo un mezzo miracolo!

tutto afflitto vado a ricevimento per capire cosa ho sbagliato.. prendo in mano il compito e leggo 15.. beh pensavo peggio.. dò un occhiata agli esercizi e nell'ultimo (serie) la prof mi aveva tolto un punto di troppo.. dopo un pò insomma si convince, mi ridà il punto e con 16 sono ammesso all'orale!! sarà un disastro tentare di prendere un bel voto ma almeno ho la possibilità di provarci!! :D

l'odissea continua
 
Top
chià_yc
view post Posted on 7/6/2011, 17:01




Yeeeeeah! Grande! :D
Digraziati di prof, non sanno neanche correggere gli esami!XDDD
Bene bene dai, ma si, anche se non è un voto altissimo almeno ti levi il peso e un esame, io faccio sempre così ormai, voglia zero di ridarli, se li passo registro e tanti saluti!:P
 
Top
cerry_00
view post Posted on 9/6/2011, 20:24




che combinate di bello? io sto fondendo.. dalle 10 alle 16 e dalle 20:30 all'inifinito sul quaderno di analisi -.- odio l'orale...
 
Top
chià_yc
view post Posted on 9/6/2011, 23:17




Oddio!é_è
Io oggi sono andata a vedere l'esame di francese per sapere di che morte devo morire, cacchio la prof chiede tipo TUTTA e non scherzo nè esagero quando dico tutta, la grammatica, tiene più di mezz'ora, finito con lei si passa con la madrelingua con cui fare conversazione, cioè ma manco alla maturità!>_<
Vabbè, il 23 me la tento!:S
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 10/6/2011, 10:39




CITAZIONE (cerry_00 @ 7/6/2011, 17:09) 
sarà un disastro tentare di prendere un bel voto ma almeno ho la possibilità di provarci!! :D

Tifiamo per te! image
 
Top
cerry_00
view post Posted on 10/6/2011, 12:52




CITAZIONE (Believe_YC @ 10/6/2011, 11:39) 
CITAZIONE (cerry_00 @ 7/6/2011, 17:09) 
sarà un disastro tentare di prendere un bel voto ma almeno ho la possibilità di provarci!! :D

Tifiamo per te! image

Grazie :D

CITAZIONE (chià_yc @ 10/6/2011, 00:17) 
Oddio!é_è
Io oggi sono andata a vedere l'esame di francese per sapere di che morte devo morire, cacchio la prof chiede tipo TUTTA e non scherzo nè esagero quando dico tutta, la grammatica, tiene più di mezz'ora, finito con lei si passa con la madrelingua con cui fare conversazione, cioè ma manco alla maturità!>_<
Vabbè, il 23 me la tento!:S

davvero! io della grammatica non so alcune cose neanche in italiano ormai, figurati in francese XD

 
Top
chià_yc
view post Posted on 10/6/2011, 13:00




Ecco, esatto, è proprio questo il problema, ci sono cose che non mi ricordo neanche in italiano, si ma ormai son finiti i tempi dell'analisi logica e grammaticale!:lol:










UH ANALISI!xDDDD
 
Top
cerry_00
view post Posted on 10/6/2011, 13:17




ahhhhhh XD non mi parlare di analisi XD

però non era bruttissima l'analisi logica.. XD
 
Top
chià_yc
view post Posted on 10/6/2011, 13:25




Si è vero, mi ricordo che c'era qualcosa che confondevo sempre...forse erano i predicati...com'era più...verbali e nominali?:lol:
 
Top
Believe_YC
view post Posted on 10/6/2011, 15:46




A ma piaceva un sacco la grammatica, ho passato i primi due anni delle superiori a fare analisi del periodo sul qualsiasi cosa. Il mio prof ci faceva fare l'analisi di capitoli interi dei Promessi Sposi, per fortuna mi piaceva, se no... :wacko:
 
Top
chià_yc
view post Posted on 10/6/2011, 17:18




Io invece l'analisi del periodo quasi non l'ho fatta, l'avevamo fatta circa al volo in terza media, quella grammaticale invece proprio me la sognavo di notte!O_o
 
Top
136 replies since 31/1/2011, 10:50   725 views
  Share